Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 10:11

Processo Dini, gli imputati parlano di casualità

Si sarebbe trattato di una pura casualità, questa la versione dei fatti secondo gli imputati che sono stati ascoltati nell'aula bunker di Firenze



FIRENZE — Sono proseguiti gli interrogatori nell'aula bunker di Firenze al processo per l'omicidio di Duccio Dini, a parlare sono stati altri imputati (vedere articoli collegati). Sono sette in tutto gli imputati per la morte del ragazzo di 29 anni colpito da una vettura il 10 giugno 2018 mentre si trovava in attesa ad un semaforo a bordo del suo scooter.

Le prossime udienze sono state calendarizzate il 14, 23, 28 e 30 gennaio 2020, mentre la sentenza è attesa per i primi giorni di febbraio.

Antonio Mustafa, imputato di omicidio volontario, ha dichiarato ai giudici la propria estraneità ai fatti. Secondo la sua ricostruzione si sarebbe trovato a transitare per caso quando avrebbe visto il figlio Remzi Mustafa, alla guida di una vettura che procedeva ad alta andatura e per questo motivo avrebbe deciso di seguirlo. Altri due imputati che si trovavano all'interno di un furgone hanno parlato di una presenza sul posto che sarebbe stata dettata dalla pura casualità. Con queste ricostruzioni si è esaurita la fase dedicata agli imputati, nella prossima udienza saranno ascoltati i testimoni della difesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità