Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 17:02

Prime condanne per la banda delle spaccate

La banda, composta da cinque giovani romeni, era finita in carcere a febbraio con l'accusa di aver compiuto una ventina di furti in mezza Toscana



FIRENZE — Sono circa una ventina i furti a loro attribuiti, ai danni di negozi delle province di Firenze, Pisa, Siena, Pistoia e Lucca, saccheggiati dopo lo sfondamento delle vetrine quando con un'auto quando con un tombino. Arrestati nel febbraio scorso con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti e ricettazione, per alcuni di loro è stata definita una pena.

Un 21enne romeno,ha patteggiato davanti al gip una pena a 3 anni e 6 mesi di reclusione, mentre un suo connazionale 28enne ha patteggiato 3 anni e 4 mesi. 

Per gli altri tre bisognerà attendere. Due di loro, di 19 e 32 anni, hanno chiesto e ottenuto di essere giudicati con rito abbreviato, mentre per l'ultimo, un altro 19enne romeno, i legali hanno avanzato richiesta di messa alla prova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità