
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 15:44
Prende a calci tredici auto per una sigaretta

Violenta reazione di un uomo davanti al rifiuto di un automobilista a cui aveva chiesto di fumare. Era completamente ubriaco
FIRENZE — Il no alla sua richiesta di una sigaretta lo ha fatto infuriare e, complice anche l'alcol ingerito, ha prima preso a calci la macchina del malcapitato a cui si era rivolto e poi ha fatto lo stesso con altre tredici auto parcheggiate. Protagonista della vicenda, in via del Gelsomino, zona Poggio Imperiale, un uomo di 41 anni.
A chiamare i carabinieri sono stati i residenti della zona che si sono accorti di quello che stava accadendo. Alla vista dei lampeggianti l'uomo, che era anche ubriaco, ha cercato di scappare ma è stato bloccato. A quel punto ha anche cercato di spintonare i militari ma il suo tentativo non è valso a niente. Ora deve rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI