Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 agosto 2020 ore 10:02

Prelievo del sangue da cellulare e senza code

Casa della salute

Cento posti prenotabili al giorno nella Casa della Salute Morgagni con il sistema "Zero Code" già attivato anche alla "D'Annunzio"



FIRENZE — E' stato attivato anche alla Casa della Salute "Morgagni" il sistema "Zero Code" per la prenotazione degli esami del sangue. Il sistema, già attivato alla Casa della Salute "D'Annunzio", partirà dal 31 Agosto dopo la sperimentazione e consente di prenotare da smartphone o da tablet un esame on line senza attesa al punto prelievi. 

"Zero Code", spiega la Asl, diventerà il sistema esclusivo di prenorazione e permette di prenotare in autonomia (anche dal sito dell’Azienda sanitaria) oppure attraverso call center (telefonando al numero unico aziendale 055545454) o presso gli sportelli Cup.

Per quanto riguarda la disponibilità dei posti, sono 120 nella Casa della Salute "D'Annunzio" e 105 nella "Morgagni". Gli orari più richiesti, stando alla lettura dei dati della settimana tra il 17 e il 24 Agosto, sono quelli nelle fasce 7.30-8.00 e 8.00-8.30. I giorni preferiti sono lunedì, martedì e mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità