QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 febbraio 2020

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 12:36

Prelievi a Santa Maria Nuova solo su prenotazione

La prenotazione può essere fatta o chiamando il numero del call center del Cup aziendale o recandosi presso i Cup territoriali o presso le farmacie



FIRENZE — E’ stata riorganizzata la modalità di accesso dell’accettazione del Centro prelievi dell’ospedale Santa Maria Nuova, per evitare attese ai cittadini e soprattutto agli anziani. A partire da lunedì 9 dicembre gli utenti potranno scegliere l’orario di accesso, tra le 7.15 e le 10.30, in base alle proprie esigenze. La prenotazione può essere fatta o chiamando il numero del call center del Cup aziendale o recandosi presso i Cup territoriali o presso le farmacie che effettuano il servizio. Il numero del call center Cup ancora funzionante per la zona fiorentina è 840.003.003, in attesa del passaggio anche per questo servizio di prenotazione al nuovo numero unico aziendale (055545454).

La prenotazione occorrerà anche nel caso in cui la richiesta medica preveda il prelievo e anche la consegna del campione di urine o urinocoltura. Restano invariati gli orari per il ritiro referti. Niente cambia per chi deve eseguire esami per il monitoraggio della gravidanza, terapia con Cumadin-Inr, esami con l’indicazione dell’urgenza sulla richiesta e consegna campioni. Per queste prestazioni non occorre alcuna prenotazione. Tutto invariato anche per le curve glicemiche che dovranno essere prenotate presentandosi all’accettazione.

Dove effettuare la prenotazione:

Punti Cup Quartiere 1 (le prenotazioni potranno essere effettuate anche presso gli altri presidi territoriali e le farmacie con servizio Cup degli altri quartieri):

- Presidio L.no Santa Rosa 13 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e il lunedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30).

Farmacie: Afam 13 S. Maria Novella (interno stazione) - All’Insegna del Moro – p.zza San Giovanni 20R- Astrua – via Martelli 36R - Della Rotonda – via degli Alfani 75R - Molteni – via Calzaioli 7R - Della Stazione – via Panzani 65R - Reale – Via del Proconsolo 22R -Santa Croce – via Ghibellina 81R - Sant’Ambrogio – via Pietrapiana 2R - Selva – via Ghibellina 87R



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità