
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 09:30
Preghiera interreligiosa contro il coronavirus
"Per ricordare le persone che hanno perso la vita e per dare un messaggio di speranza" ha detto il sindaco che ha riunito cristiani, ebrei e musulmani
FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella, il presidente del consiglio comunale Luca Milani, l'assessore Alessandro Martini hanno partecipato in Piazza della Signoria a Firenze alla preghiera interreligiosa con il Cardinale Giuseppe Betori, l'Iman di Firenze Izzedin Elzir e il rabbino Adin Stenssaltz.
"Cristiani, ebrei e musulmani. Oggi abbiamo pregato e acceso una luce, tutti insieme, per ricordare le persone che hanno perso la vita e per dare un messaggio di speranza a tutti, perché nessuno si senta solo in questa battaglia. Ce la faremo!" ha detto il sindaco Nardella.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



