Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 09:30

Preghiera interreligiosa contro il coronavirus

Il Cardinale Giuseppe Betori, l'Iman di Firenze Izzedin Elzir, il rabbino Adin Stenssaltz
Il Cardinale Giuseppe Betori, l'Iman di Firenze Izzedin Elzir, il rabbino Adin Stenssaltz

"Per ricordare le persone che hanno perso la vita e per dare un messaggio di speranza" ha detto il sindaco che ha riunito cristiani, ebrei e musulmani



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella, il presidente del consiglio comunale Luca Milani, l'assessore Alessandro Martini hanno partecipato in Piazza della Signoria a Firenze alla preghiera interreligiosa con il Cardinale Giuseppe Betori, l'Iman di Firenze Izzedin Elzir e il rabbino Adin Stenssaltz.

"Cristiani, ebrei e musulmani. Oggi abbiamo pregato e acceso una luce, tutti insieme, per ricordare le persone che hanno perso la vita e per dare un messaggio di speranza a tutti, perché nessuno si senta solo in questa battaglia. Ce la faremo!" ha detto il sindaco Nardella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità