Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video

Attualità Martedì 06 Giugno 2017 ore 10:38

Porte telematiche guaste ma nessuna multa

Il disservizio è durato un'ora e 24 minuti con la luce rossa che è rimasta rossa nonostante il passaggio in quel momento fosse consentito



FIRENZE — Luce rossa ma nessun pericolo che arrivino multe per il disservizio che si è verificato il 2 giugno dalle 7.30 alle 8.54 alle porte telematiche della ztl. A spiegarlo sono le società Silfi spa e Sas Servizi alla Strada S.p.a. Le telecamere alle porte telematiche Ztl per la rilevazione delle multe, infatti, non hanno effettuato alcuna registrazione nell’orario del guasto.

La gestione del sistema di accesso ai passaggi alle porte telematiche è separata rispetto a quella dei pannelli indicatori e quindi, spiega una nota di Palazzo Vecchio, nessun veicolo sarà sanzionato per il passaggio dalle 3 alle 23 del 2 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi e domani il codice sarà arancione ma giovedì Firenze potrebbe raggiungere il massimo livello di allerta. I consigli dei medici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica