Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 08:55

​La ztl non stop slitta di una settimana

La sperimentazione scatterà dall’8 giugno e non dal 1. Compromesso per permettere a Ataf di rivedere gli orari e i turni



FIRENZE — A confermare lo slittamento sono stati gli assessori allo sviluppo economico Cecilia Del Re e allamobilità Stefano Giorgetti ai rappresentanti delle categorie economiche. 

La scelta di iniziare la sperimentazione della ztl notturna con la revoca della finestra 20-23 giovedì e venerdì nel secondo fine settimana di giugno è stata presa per dare la possibilità ad Ataf di riorganizzare gli orari e i turni di lavoro.

Nello specifico, le linee che saranno potenziate sono quelle forti di collegamento tra i quartieri 2, 3 e 5 e il centro, cui si aggiungono la linea D e il C3. 

Resta in piedi il progetto delle navette dai parcheggi. I posteggi di struttura individuati sono quello del Parterre per servire il centro in riva destra e quello della Leopolda per l'Oltrarno. La navetta, per chi parcheggerà in queste sedi, sarà gratuita come preannunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità