Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 10:14

Su e giù per la ztl senza permesso

Sequestrata un’auto usata per il noleggio senza conducente. L’autorizzazione rilasciata dal Comune di Lamporecchio era scaduta



​FIRENZE — La presenza dell’auto era stata segnalata da tempo nella ztl. Alla fine gli agenti del reparto di polizia amministrativa della polizia municipale l’ha intercettata e fermata vicino alla stazione. 

La “caccia” era iniziata dopo la segnalazione arrivata dall’ufficio contenzioso dei vigili per i vari transiti in ztl del veicolo di ncc, cioè noleggio senza conducente, senza permesso ztl. 

Grazie al controllo della carta di circolazione gli agenti hanno scoperto che il veicolo, di proprietà di una società milanese, era stato immatricolato nell’aprile 2016 e aveva una licenza mcc rilasciata dal Comune di Lamporecchio. Licenza che però stesso Comune aveva revocato a settembre mentre sulla carta di circolazione era ancora riportata come in vigore.

Risultato: ritiro della carta di circolazione ai fini della sospensione e fermo della maccina che è stata portata in depositeria. A tutto questo si è aggiunta una multa da 169 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca