Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 10:58

Ponte Morandi, una messa di ricordo in Autostrada

Autostrade per l'Italia ha organizzato nella chiesa di San Giovanni Battista una cerimonia religiosa in ricordo delle vittime del crollo di Genova



FIRENZE — Tra le iniziative in ricordo delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi c'è anche la commemorazione organizzata nella chiesa di San Giovanni Battista, sull'Autostrada del Sole, a Firenze. Alla messa, aperta a tutti, una delegazione di Autostrade per deporre una corona di fiori.

A un anno dalla tragedia del Ponte Morandi, il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia, quello di Atlantia e i lavoratori di tutto il gruppo hanno rinnovano "il cordoglio e la compassione più sincera" per le vittime del crollo e per il dolore dei loro familiari anche attraverso una lettera aperta "Siamo consapevoli e profondamente rammaricati - recita la nota di Autostrade pubblicata sui social del gruppo - per la gravità delle sofferenze e dei disagi causati all'intera comunità genovese per il crollo del Ponte Morandi. Abbiamo sentito come nostro dovere quello di dare il massimo contributo per riportare la normalità nella vita quotidiana della città. Abbiamo cercato con umiltà e impegno e in stretta collaborazione con tutte le istituzioni locali, di dare supporto sostegno e speranza, a coloro che sono stati colpiti dal tragico evento, negli affetti, nella memoria, nel lavoro e nell'attività di impresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità