Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Piero Angela, l'ultima volta in tv: «Io come la Regina Elisabetta: lavoro da 70 anni per la Rai»

Attualità sabato 18 agosto 2018 ore 11:24

Crollo del ponte, l'addio di Firenze ad Alberto

Dopo i funerali a Pisa, cerimonia anche nel capoluogo toscano per Alberto Fanfani morto sotto il ponte Morandi con la fidanzata Marta Danisi



FIRENZE — Chiesa gremita di parenti e amici per dare l'ultimo saluto ad Alberto Fanfani, il 32enne fiorentino morto nella tragedia del crollo del ponte a Genova mentre si trovava in auto con la fidanzata di origine siciliana Marta Danisi. Per entrambi ieri si è svolta la cerimonia funebre a Pisa, nella chiesa in cui si sarebbero dovuti sposare. Oggi anche Firenze ha voluto stringersi attorno alla famiglia di Alberto per l'estremo saluto dopo la sciagura. La cerimonia si è svolta nella chiesa di Badia a Ripoli.

Negli stessi istanti a Genova si svolgono i funerali di Stato di 19 delle 41 vittime: il bilancio è tragicamente salito stamattina dopo il ritrovamento sotto alle macerie dell'auto completamente schiacciata a bordo della quale viaggiava una famiglia di Novara diretta all'Isola d'Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca