Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 15:41

Polo sanitario unico al Santa Maria Annunziata

Sono state trasferite le attività sanitarie distrettuali dal presidio di via Dante Alighieri, a Grassina, al Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli



FIRENZE — Con i servizi consultoriali e delle vaccinazioni, attivi da martedì 9 luglio, si completa il trasferimento delle attività sanitarie distrettuali dal presidio Ausl di Grassina di via Dante Alighieri, al primo piano della Palazzina adiacente l’ospedale di Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli. Da martedì tutti i servizi territoriali e ospedalieri saranno accorpati in un unico polo.

Il trasferimento era programmato da tempo e segue quello già realizzato per tre attività distrettuali, gli uffici amministrativi e i servizi dell’attività medica (gli ambulatori per le autorizzazioni mediche) entrambi già presenti nella Palazzina e l’assistenza infermieristica ambulatoriale trasferita, invece, nel Poliambulatorio del Santa Maria Annunziata.

Nella nuova sede della Palazzina arriveranno anche i servizi delle attività consultoriali come gli ambulatori ginecologico, ostetrico, puerperio, il servizio di consegna dei libretti di gravidanza, di pap test, il corso di accompagnamento alla nascita, il Centro consulenza giovani e quelli dell’attività vaccinale.

Per gli utenti orari e numeri di telefono rimangono invariati, per il pediatra è stata aggiunta anche una nuova linea telefonica - 0556939444. Per gli appuntamenti programmati relativi a servizi che non sono ad accesso diretto, gli utenti devono recarsi nella nuova sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finestrini in frantumi e cocci di vetro sul marciapiede accanto alle automobili rovistate. Amaro risveglio per i residenti di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità