Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 11:27
Polizia urbana e contabilità, ne parla la politica

Sono le due materie oggetto di delibera al centro della prossima seduta di consiglio comunale convocata nel Salone dei Dugento di Palazzo Vecchio
FIRENZE — Modifiche al regolamento di polizia urbana e rendiconto dell'esercizio finanziario 2021 sono le materie oggetto di delibera al centro della prossima seduta di consiglio comunale, in programma per mercoledì 27 Aprile nel Salone dei Duecento a Palazzo Vecchio.
La seduta, preceduta dal Question time che inizia alle 14,30 per la durata massima di un'ora, si aprirà con comunicazioni e domande di attualità. Quindi la discussione e il voto sulle due delibere.
Con la fine dello stato di emergenza, il consiglio comunale ha riaperto le porte al pubblico nel Salone dei Duecento. La capacità è limitata a 15 persone, che dovranno esibire il green pass rafforzato, indossare una mascherina Ffp2 e farsi misurare la temperatura corporea prima dell'ingresso nella sala. Tutti i lavori si possono però seguire in diretta streaming sul canale YouTube del consiglio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI