Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 10:51
Più vicino il recupero di Sant'Orsola

Il cardinale Giuseppe Betori ha annunciato che sono in arrivo progetti concreti per il recupero del grande complesso nel quartiere di San Lorenzo
FIRENZE — "Sono lieto di segnalare che giungono riscontri oggettivi di avanzamento di concreti progetti per il recupero del complesso di Sant'Orsola", ha detto Betori a margine della messa che si è svolta nella basilica di San Lorenzo nel giorno della festa del co-patrono di Firenze.
Si tratta di "progetti che dovrebbero giungere a breve a una risolutiva definizione, ne siamo grati ai responsabili dell''amministrazione della città".
L'arcivescovo di Firenze ha parlato di un "un impegno condiviso nel ridare vita al tessuto sociale e produttivo del territorio, con coraggiosi progetti di sviluppo e con la cura per le presenze diffuse di imprenditorialità che costituiscono la trama connettiva della comunità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI