Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità lunedì 20 luglio 2020 ore 18:34

"Più giovani agli Uffizi per effetto Ferragni"

Il direttore delle Gallerie degli Uffizi esulta mostrando i dati della biglietteria sull'aumento di visite da parte dei giovani nell'ultimo week end



FIRENZE — Un fine settimana particolarmente giovane per gli Uffizi di Firenze dopo la visita di Chiara Ferragni che ha infiammato i social network, ad esultare per i dati della biglietteria è stato il direttore Eike Schmidt.

"Un 27 per cento in più di giovani ha visitato le Gallerie nell'ultimo fine settimana" ha spiegato Schmidt rimandando al mittente le polemiche sulla foto che vede la famosa influencer accostata alla Venere di Sandro Botticelli. "Mi spiace per i tuttologi" ha detto il direttore.

Un effetto shock per le Gallerie fiorentine che ha dato i suoi frutti, non solo in termini di biglietti staccati, vista la quantità di hashtag, condivisioni e visualizzazioni prodotte sui social. Un engagement da manuale con gli Uffizi trend topic su Instagram, il social ad oggi più seguito dalle nuove generazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La magia delle luci, ma anche un ricco calendario di eventi messo a punto per le giornate attorno alla festa del Santo Patrono di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca