Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale

Attualità sabato 26 gennaio 2019 ore 10:45

Pitti Filati piace a britannici e francesi

Quota 4.300 compratori nell'edizione numero 84 della manifestazione alla Fortezza da Basso. Tengono sia il mercato estero che quello italiano



FIRENZE — Ultimo giorno di Pitti Filati 84 alla Fortezza da Basso che quest'anno ha visto la presenza di 119 marchi di filati per maglieria sui 20mila metri quadrati di esposizione alla Fortezza da Basso. Stando alle prime previsioni di affluenza dei compratori, la kermesse dovrebbe chiudere a quota 4.300. 

La tendenza conferma una tenuta sostanziale sia del mercato estero che di quello italiano. Sul fronte estero tra i primi dieci Paesi presenti in fiera ci sono Regno Unito, Francia, Stati Uniti, Svizzera, Russia, Spagna, Olanda e Turchia. In calo invece i compratori provenienti da Giappone e Germania. 

Per quanto riguarda i compratori italiani, sono pochissime le ditte in meno rispetto all'ultima edizione: anche qui si registra dunque una sostanziale conferma dei numeri del 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sotto la lente degli inquirenti un uomo di 45 anni. Vertice in Procura a Roma sul caso delle foto rubate e pubblicate in rete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca