Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Lavoro mercoledì 09 gennaio 2019 ore 13:50

Collezione disservizio, il flash mob Ataf a Pitti

Protesta degli autisti Ataf a Pitti Uomo con ''collezione'' disservizi, un flash mob contro le difficoltà della viabilità e situazione Tpl



FIRENZE — Protesta dei lavoratori Ataf a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo. Un flash mob organizzato per protestare contro la situazione del trasporto pubblico locale e le difficoltà della viabilità fiorentina.

Davanti all'ingresso della Fortezza da Basso i lavoratori hanno inscenato la loro ''sfilata'' proponendo la ''Collezione Ataf disservizio'', una serie di foto che documentano ritardi, code, ingorghi e soste selvagge che bloccano il passaggio degli autobus.

Dai rappresentanti della Rsu critiche all'azienda e al Comune di Firenze, perché "giorno dopo giorno il servizio peggiora costantemente". 

Gli autisti chiedono "sicurezza, tutela dei conducenti, fine delle disparità di trattamento tra lavoratori, e un servizio degno di una città di importanza mondiale come Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità