Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 14:53
Pistoiese, apre la portiera e prende uno scooter

Incidente questa mattina su via Pistoiese dove un'auto ed uno scooter sono entrati in contatto, ad avere la peggio il centauro sulle due ruote
FIRENZE — In via Pistoiese uno scooterista è finito a terra dopo aver urtato su un sportello di un’auto. Lo scontro alle 8 del mattino.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Municipale ma per gli agenti i due mezzi stavano transitando entrambi in direzione uscita città quando, arrivati all’altezza di via Golubovich, il passeggero dell’auto avrebbe aperto lo sportello per scendere dal mezzo proprio mentre arrivata lo scooter.
Il conducente del veicolo a due ruote, un fiorentino di 51 anni, non è riuscito a evitare l’ostacolo ed è caduto a terra procurandosi numerose fratture. L’uomo è stato portato in ospedale. Al termine dei soccorsi e dei rilievi, la viabilità è ripresa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI