Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 17:08
Piove nel palazzetto e si allagano le tribune

La presenza d'infiltrazioni d'acqua è stata segnalata durante una partita di basket femminile ed è stata rilanciata dai consiglieri di Palazzo Vecchio
FIRENZE — Durante una partita di basket femminile di A2 le tribune sono state allagate dall'acqua filtratta attraverso il soffitto, è quanto accaduto al Palazzetto dello sport di San Marcellino e segnalato dal capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Firenze, Alessandro Draghi, e dal consigliere al Q3, Guido Cabrele.
La segnalazione su quanto avvenuto sulle tribune del Palazzetto di San Marcellino durante la partita tra Pallacanestro Femminile Firenze Il Palagiaccio e Polisporiva Battipaglia, valevole per il campionato di serie A2 femminile è stata accompagnata da una foto.
"Indecoroso che una struttura sportiva di proprietà del Comune di Firenze versi in queste condizioni, l'amministrazione provveda subito a riparare il tetto. Faremo un’interrogazione per conoscere i tempi di ripristino e per sapere se esistano dei fondi stanziati in bilancio per la manutenzione della struttura" hanno concluso Draghi e Cabrele.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI