Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 11:52

Nuovo film per Pieraccioni "Basta! Ciak a Giugno"

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Il regista toscano ha annunciato sui social l'intenzione di girare un nuovo film in estate "Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!"



FIRENZE — "Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!" con questa citazione di Dirty Dancing il regista e attore toscano, Leonardo Pieraccioni, ha annunciato sui social l'intenzione di girare un nuovo film.

Sui social ha pubblicato un frammento di sceneggiatura "Mezzo inizio del nuovo film" la didascalia. Si legge "Camera clienti interno giorno" su quella che sembra essere la prima scena dopo i titoli di apertura.

"Ora basta! A Giugno s’attacca a girarlo, e quando arriverà il tempo di proiettarlo non solo i cinema saranno riaperti ma ci sarà la fila fuori di gente abbracciata a due a due, qualche coppia moderna anche a tre a tre! Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!" sono le parole usate dal regista che nel 2020 pur nel silenzio dei cinema italiani ha fatto da mattatore sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate in un garage. Uno degli operatori della squadra accorsa sul posto ha accusato un malore a causa delle esalazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità