Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 11:52

Nuovo film per Pieraccioni "Basta! Ciak a Giugno"

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Il regista toscano ha annunciato sui social l'intenzione di girare un nuovo film in estate "Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!"



FIRENZE — "Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!" con questa citazione di Dirty Dancing il regista e attore toscano, Leonardo Pieraccioni, ha annunciato sui social l'intenzione di girare un nuovo film.

Sui social ha pubblicato un frammento di sceneggiatura "Mezzo inizio del nuovo film" la didascalia. Si legge "Camera clienti interno giorno" su quella che sembra essere la prima scena dopo i titoli di apertura.

"Ora basta! A Giugno s’attacca a girarlo, e quando arriverà il tempo di proiettarlo non solo i cinema saranno riaperti ma ci sarà la fila fuori di gente abbracciata a due a due, qualche coppia moderna anche a tre a tre! Nessuno può mettere Baby in un angolo: riballiamo!" sono le parole usate dal regista che nel 2020 pur nel silenzio dei cinema italiani ha fatto da mattatore sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno