
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:30
Botte alla moglie per non fare la spesa

Infastidito dalla richiesta della donna che gli ha chiesto di uscire ha dato in escandescenze e le ha messo una mano in bocca per non farla urlare
FIRENZE — Grave episodio di violenza tra le mura domestiche. Una violenza gratuita e dispensata a suon di schiaffi e pugni. Tutto è iniziato quando la donna ha chiesto al marito di accompagnarla fuori a fare la spesa. Urtato dalla domanda, il marito di 52 anni le ha ordinato di andarsene da casa. Ordine che lei ha ovviamente disatteso scatenando l'ira del coniuge. A quel punto è iniziata la scarica di botte al torace e al volto, tanto forti da romperle gli occhiali. Il tentativo di non far gridare la donna non è servito. Le sue urla hanno infatti attratto l'attenzione del vicino di casa che ha avvertito la polizia. La vittima dell'aggressione è stata accompagnata in pronto soccorso con sette giorni di prognosi per graffi e contusioni, mentre per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari da parte del pm di turno Vito Bertone. A quanto pare, in passato, il marito era già stato protagonista di episodi dello stesso genere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI