Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Mercoledì 20 Aprile 2016 ore 16:30

Botte alla moglie per non fare la spesa

donna

Infastidito dalla richiesta della donna che gli ha chiesto di uscire ha dato in escandescenze e le ha messo una mano in bocca per non farla urlare



FIRENZE — Grave episodio di violenza tra le mura domestiche. Una violenza gratuita e dispensata a suon di schiaffi e pugni. Tutto è iniziato quando la donna ha chiesto al marito di accompagnarla fuori a fare la spesa. Urtato dalla domanda, il marito di 52 anni le ha ordinato di andarsene da casa. Ordine che lei ha ovviamente disatteso scatenando l'ira del coniuge. A quel punto è iniziata la scarica di botte al torace e al volto, tanto forti da romperle gli occhiali. Il tentativo di non far gridare la donna non è servito. Le sue urla hanno infatti attratto l'attenzione del vicino di casa che ha avvertito la polizia. La vittima dell'aggressione è stata accompagnata in pronto soccorso con sette giorni di prognosi per graffi e contusioni, mentre per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari da parte del pm di turno Vito Bertone. A quanto pare, in passato, il marito era già stato protagonista di episodi dello stesso genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il suo conduttore, il vigile del fuoco a 4 zampe aveva prestato soccorso in scenari complessi come a Rigopiano. Per lui anche il Pegaso d'Oro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca