Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 10:49

Nuova viabilità in piazza Stazione

Modifiche nell'area stazione - piazza dell'Unità italiana. In via Maraglino senso unico per lavori di asfaltatura: lavori fino al 7 novembre



FIRENZE — In piazza Stazione sono entrate in vigore alcune modifiche della viabilità nell’area della stazione-piazza dell’Unita Italiana. Chi proviene da via Panzani potrà proseguire verso via della Scala senza intercettare la tramvi, o verso via Valfonda.

Gli autorizzati in arrivo da via Alamanni potranno proseguire per via Panzani; quelli provenienti da via Nazionale-largo Alinari potranno svoltare a sinistra verso via Panzani, anche in questo caso senza intercettare la tramvia.

"Queste modifiche - si legge sul sito web del Comune-  potranno creare in un primo momento qualche rallentamento dovuto anche alle variazioni introdotte che, si prevede, entreranno a regime tra qualche giorno. La situazione sarà continuamente monitorata e verificati in tempo reale i tempi semaforici".

Inoltre da oggi, giovedì 18 ottobre, iniziano i lavori di asfaltatura in via Maragliano. La prima fase dell’intervento interessa il tratto tra via Targioni Tozzetti e viale Redi e prevede l’istituzione di un restringimento di carreggiata e di un senso unico verso viale Redi e la contestuale revoca della corsia preferenziale. I lavori andranno avanti fino al 7 novembre.

Sempre giovedì 18 iniziano anche i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 27 ottobre sarà chiuso il tratto dal numero civico 37 e via Fontana, mentre, nel tratto tra via Bellini e via Fontana, si prevedono un restringimento di carreggiata, il senso unico verso viale Redi e la revoca della corsia preferenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro