Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La sede della Nato vista dall'alto: il video dal drone

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 10:49

Nuova viabilità in piazza Stazione

Modifiche nell'area stazione - piazza dell'Unità italiana. In via Maraglino senso unico per lavori di asfaltatura: lavori fino al 7 novembre



FIRENZE — In piazza Stazione sono entrate in vigore alcune modifiche della viabilità nell’area della stazione-piazza dell’Unita Italiana. Chi proviene da via Panzani potrà proseguire verso via della Scala senza intercettare la tramvi, o verso via Valfonda.

Gli autorizzati in arrivo da via Alamanni potranno proseguire per via Panzani; quelli provenienti da via Nazionale-largo Alinari potranno svoltare a sinistra verso via Panzani, anche in questo caso senza intercettare la tramvia.

"Queste modifiche - si legge sul sito web del Comune-  potranno creare in un primo momento qualche rallentamento dovuto anche alle variazioni introdotte che, si prevede, entreranno a regime tra qualche giorno. La situazione sarà continuamente monitorata e verificati in tempo reale i tempi semaforici".

Inoltre da oggi, giovedì 18 ottobre, iniziano i lavori di asfaltatura in via Maragliano. La prima fase dell’intervento interessa il tratto tra via Targioni Tozzetti e viale Redi e prevede l’istituzione di un restringimento di carreggiata e di un senso unico verso viale Redi e la contestuale revoca della corsia preferenziale. I lavori andranno avanti fino al 7 novembre.

Sempre giovedì 18 iniziano anche i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 27 ottobre sarà chiuso il tratto dal numero civico 37 e via Fontana, mentre, nel tratto tra via Bellini e via Fontana, si prevedono un restringimento di carreggiata, il senso unico verso viale Redi e la revoca della corsia preferenziale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità