Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Attualità Martedì 07 Giugno 2016 ore 17:28

Piano di riqualificazione per le farmacie comunali

Sarà pronto a settembre. Lo ha annunciato il sindaco Nardella dopo un sopralluogo nella stabilimento di Sansepolcro della Afam-Aboca



FIRENZE — Afam-Aboca detiene l'80 per cento delle farmacie comunali fiorentine su cui ha intenzione di investire dai 3 ai 5 milioni di euro.

"Stiamo lavorando a un piano di riqualificazione basato su un modello innovativo e sull'aumento dei servizi aggiuntivi per gli anziani e le fasce deboli - ha spiegato il primo cittadino - Vogliamo far diventare sempre più le farmacie dei presidi sociosanitari. Presenteremo il piano complessivo a settembre".

La Afam-Aboca ha circa mille dipendenti e investe ogni anno sette milioni di euro in ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno