Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 16:30

Pestato a sangue con la moglie incinta accanto

Esplosione di violenza nella notte ai danni di un uomo a passeggio con la moglie in gravidanza e con la figlioletta. Naso e fronte spaccate a calci



FIRENZE — Ai carabinieri che, dopo il suo ricovero in ospedale a Careggi, gli hanno chiesto informazioni sull'episodio, l'uomo di 36 anni che ne ha fatto le spese non ha saputo dire niente. 

Quello che è certo è che si è trattato di un raid estremamente violento. Erano all'incirca le 23 quando l'uomo, albanese, si trovava in via Toselli con la moglie incinta e con la figlioletta di un anno. A un certo punto la famiglia è stata circondata da un gruppo di persone di cui non si conosce la quantità. Alla loro furia sono scampate la donna e la bambina ma per il 36enne è stato un inferno di calci e pugni. 

I medici gli hanno riscontrato la frattura della parete mediale dell'orbita sinistra e delle ossa nasali

Ora i carabinieri sono al lavoro per risalire agli autore dell'aggressione e alle ragioni che li hanno spinti a compierla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno