Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

STOP DEGRADO domenica 16 maggio 2021 ore 19:40

Pesci morti nella vasca del parco pubblico

I cittadini hanno denunciato sui social lo stato di abbandono di una vasca all'interno di un parco pubblico sulla collina panoramica di Firenze



FIRENZE — La vasca piena di pesci morti con il sudicio che galleggia ed ostruisce il canale di scarico, sono queste le condizioni della vasca del Parco del Bobolino denunciate dal Comitato Cittadini per Firenze.

Questa mattina Simone Scavullo, portavoce del Comitato cittadino, ha effettuato un sopralluogo ed ha condiviso sui social le immagini del parco.

Scavullo ha spiegato "Ho immediatamente contattato Enpa e Lida le associazioni con le quali abbiamo collaborato per segnalare la situazione e capire come poter intervenire per prestare soccorso agli animali e denunciare la situazione".

Il Bobolino è una sorta di 'ridotto' di Boboli, un'area pubblica e verde terrazzata. Si trova sul viale Machiavelli tra piazzale Michelangelo, piazzale Galilei, Porta Romana ed il Giardino di Boboli, appunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata conviviale per i condomini che si sono ritrovati alla tavolata nel cortile dove ciascuno ha preparato e portato qualcosa da mangiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità