Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 12:00

Bus turistico in ztl con il permesso falso

Conducente denunciato dopo i controlli in Lungarno Pecori Giraldi. Altri cinque bus multati per essere entrati senza permesso



FIRENZE — Nuovo giro di controlli della polizia municipale per verificare gli accessi alla zona a traffico limitato dei bus turistici. 

Gli agenti hanno staccato cinque multe da 83 euro ciascuna ad altrettanti conducenti che erano entrati in ztl senza permesso. Uno di loro, straniero, ha dovuto pagare direttamente agli agenti l'importo. La Sas, si legge, in una nota del Comune, chiederà a tutti il doppio della tariffa del permesso. 

Un altro conducente di 56 anni, invece, è stato multato e denunciato per uso di atto falso. Dal controllo del suo bus in Lungarno Pecori Giraldi, infatti, è emerso che alla targa del bus non risultava associato alcun permesso. Quello falso, in compenso, è stato sequestrato.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità