Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 17:30

Bus turistici, beccati in nove senza permesso

Ieri pomeriggio una pattuglia della municipale ha fermato i pullman, quasi tutti stranieri, sui viali e lungarni. Per tutti scattata la multa



FIRENZE — Sono entrati in città senza pagare il ticket previsto ma sono stati scoperti e multati dalla Municipale. È successo quando una pattuglia della Zona Centrale ha individuato e multato nove bus turistici non in regola con la normativa ztl che regola gli ingressi in città dei pullman.

I mezzi sono otto stranieri (due polacchi, uno rumeno, uno greco, due bulgari e due slovacchi) e uno italiano. Tre mezzi sono stati pizzicati in lungarno della Zecca Vecchia, altrettanti sul lungarno Colombo e uno rispettivamente in viale Giovine Italia, via Orsini e lungarno del Tempio. Gli autisti stranieri hanno pagato direttamente agli agenti (83 euro ridotti del 30% ovvero 58,10 euro) per gli altri i verbali verranno notificati alle sedi delle ditte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca