Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 17:02

Indicano il posto auto e poi chiedono i soldi

Due parcheggiatori abusivi avevano eletto piazza della Libertà a loro sede di lavoro. Altri casi segnalati nell'area del Parterre e sui lungarni



FIRENZE — Prima indicavano il posto per parcheggiare agli automobilisti in transito e poi si mettevano a chiedere soldi. Era questo il giro di affari di due parcheggiatori abusivi che la polizia municipale ha pizzicato in piazza della Libertà. I due sono stati notati nel parcheggio accanto alla piazza. 

Entrambi sono stati fermati e identificati. Si tratta di due cittadini rumeni, multati come previsto dal regolamento di polizia urbana per 160 euro per questua molesta. 

Altri casi sono stati segnalati in via Venosta, nella zona del check point per i bus turistici e nelle aree verdi dei lungarni Colombo e del Tempio oltre che in via Gioberti. In questi casi, però, i vigili non hanno avuto riscontri dopo i controlli.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità