Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 17:02
Indicano il posto auto e poi chiedono i soldi
Due parcheggiatori abusivi avevano eletto piazza della Libertà a loro sede di lavoro. Altri casi segnalati nell'area del Parterre e sui lungarni
FIRENZE — Prima indicavano il posto per parcheggiare agli automobilisti in transito e poi si mettevano a chiedere soldi. Era questo il giro di affari di due parcheggiatori abusivi che la polizia municipale ha pizzicato in piazza della Libertà. I due sono stati notati nel parcheggio accanto alla piazza.
Entrambi sono stati fermati e identificati. Si tratta di due cittadini rumeni, multati come previsto dal regolamento di polizia urbana per 160 euro per questua molesta.
Altri casi sono stati segnalati in via Venosta, nella zona del check point per i bus turistici e nelle aree verdi dei lungarni Colombo e del Tempio oltre che in via Gioberti. In questi casi, però, i vigili non hanno avuto riscontri dopo i controlli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI