Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 20:28

Fa ambo coi permessi invalidi e vince solo guai

polizia municipale

Sono due i tagliandi scovati dalla Municipale in un'auto guidata da un uomo alterato che si è rifiutato di sottoporsi ai test per alcool e droga



FIRENZE — Ha fatto ambo e ha vinto solo guai. Sì perché l'ha fatto con due permessi invalidi che la polizia municipale gli ha trovato in auto dopo averlo fermato, sabato scorso, in evidente stato di alterazione.

L'uomo, 35 anni, ha acconsentito ad essere portato in ospedale per accertamenti sanitari. Tuttavia poi si è rifiutato di sottoporsi al prelievo del sangue per riscontrare l'eventuale assunzione di alcool o sostanze stupefacenti, dunque è stato denunciato e la patente gli è stata ritirata. 

E però intanto all'interno del veicolo, non di sua proprietà, sono stati trovati i due permessi invalidi. Gli agenti li hanno ritirati, e ora saranno oggetto di accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità