Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 20:19

Per sfuggire alla Municipale ne tampona l'auto

auto veloce

Il veicolo ha innescato un inseguimento sulla superstrada dopo che non si era fermato all'intimazione dell'alt. Filotto di multe per il conducente



FIRENZE — Che c'è di peggio che tamponare l'auto della polizia municipale mentre si tenta di sfuggire alla pattuglia? L'ha fatto ieri pomeriggio, a Pasqua, il conducente di un veicolo che ha innescato un inseguimento rocambolesco sulla superstrada Firenze Pisa Livorno dopo aver tirato dritto nonostante gli agenti gli avessero intimato l'alt.

Il posto di controllo era sul viale Talenti, e il conducente ha tirato dritto. Inseguito dall'auto della polizia municipale ha imboccato quindi la Fi-Pi-Li, uscendo poi a Lastra a Signa per rientrarvi nuovamente in direzione Firenze.

Al termine del parapiglia su ruote l'uomo è stato raggiunto e ha collezionato un filotto di multe. Oltre alla sanzione per violazione della normativa anti contagio da Covid-19 per spostamento senza motivazione valida, gli sono stati elevati numerosi verbali per la sua guida spericolata. Poi è stato denunciato per resistenza e danneggiamento, perché nella fuga ha speronato l'auto della municipale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità