Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 18:51

Il via vai di clienti porta alla cocaina

Un appartamento in città trasformato in una centrale per lo spaccio all'ingrosso di cocaina. Il trafficante è stato scoperto e arrestato



FIRENZE — Troppe persone entravano ed uscivano da quel portone e la polizia municipale insieme alla Guardia di Finanza hanno voluto vederci chiaro sul quel via vai continuo.

Sospettando che l’appartamento fosse una sorta di ingrosso per piccoli spacciatori, gli agenti del Reparto Antidegrado insieme a personale ai finanzieri con i cani antidroga hanno effettuato una perquisizione. E i sospetti sono stati confermati: nell’alloggio sono state rinvenute dosi di cocaina oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. 

L'uomo che viveva nell'appartamento, un italiano di 46 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato per traffico e detenzione di stupefacenti. Questa mattina si è tenuta l’udienza per direttissima che ha convalidato l'obbligo firma in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità