Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 12:58

Blitz all'Isolotto, cocaina abbandonata nei campi

La zona è stata setacciata ed i cani poliziotto hanno individuato diverse dosi di droga abbandonate all'interno di un campo nei pressi del Viadotto



FIRENZE — Nelle ultime ore la questura di Firenze ha aumentato i controlli all'Isolotto dove sono arrivati i cani per setacciare il territorio a caccia di sostanze stupefacenti. 

Poco dopo le 20 le unità cinofile hanno recuperato 16 dosi di cocaina abbandonate per i campi intorno a via dello Scalo. Alle 23 in via dell’Argingrosso, i cani hanno fiutato altre due dosi di cocaina addosso ad un cittadino marocchino di 22 anni, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sanzionato per la violazione delle disposizioni anti-Covid.

Nei giorni scorsi alcune segnalazioni sono giunte dal quartiere che confina con il parco delle Cascine, QUInewsFirenze ne ha parlato con i cittadini.

Il timore dei residenti è cresciuto nelle settimane della pandemia ed il racconto ha anticipato la cronaca svelando la presenza di gruppi di giovanissimi consumatori di sostanze stupefacenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità