Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca mercoledì 17 marzo 2021 ore 19:55

Giovani sorpresi a pesare hashish ai giardinetti

Quando sono arrivati gli agenti hanno cercato di gettare il bilancino di precisione ma era troppo tardi e la comitiva di giovani è stata perquisita



FIRENZE — Nel primo pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato Oltrarno si sono recati nei giardini di via degli Agrifogli dove hanno notato un gruppetto di giovani, tra i quali una ragazza che ha lanciato un oggetto verso i bidoni dell’immondizia.

Gli agenti hanno verificato che si trattava di un bilancino di precisione perfettamente funzionante e hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito.

La ragazza, una italiana di 18 anni, è risultata in possesso di un paio di involucri contenenti 3 grammi circa di hashish, mentre un altro ragazzo del gruppo, un peruviano di 23 anni, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Nell’abitazione di quest’ultimo sono stati trovati circa 65 grammi di hashish ed un coltello verosimilmente usato per il taglio della sostanza stupefacente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità