Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 14:51

Il pusher non parla, ha la bocca piena di cocaina

Non ha risposto alle domande dei poliziotti che si sono insospettiti dopo averlo fermato mentre tentava di fuggire al controllo degli agenti



FIRENZE — Un cittadino senegalese di 32 anni è stato sorpreso da una pattuglia mentre girava per piazza stazione con in bocca 14 dosi di cocaina pronte, secondo i poliziotti, per essere smerciate nella zona.

Alla vista della polizia lo straniero ha allungato il passo verso via della Scala, ma è stato raggiunto e fermato.

Agli agenti è saltata all’occhio l’estrema difficoltà del sospetto nell’aprire la bocca e parlare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli