Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 26 marzo 2021 ore 13:27

Cede il pc del figlio in dad per comprare la droga

Un blitz nell'appartamento di uno spacciatore ha condotto gli inquirenti sulle tracce di un consumatore che aveva lasciato in pegno il pc del figlio



FIRENZE — L'arresto di uno spacciatore ha portato gli agenti a scoprire un portatile lasciato in pegno per ottenere la droga. Il portatile si trovava a cassa del pusher dove sono state rinvenute dosi di hashish e cocaina.

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio di ieri in zona Rifredi dove gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno arrestato un uomo di origini marocchine di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati hashish, cocaina, due bilancini di precisione e 1.760 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio oltre ad un portatile che non apparteneva all’arrestato.

Gli accertamenti condotti hanno consentito di scoprire che apparteneva al figlio di un uomo che lo usava per studiare e che quest’ultimo lo aveva dato in pegno al pusher in cambio della droga con l’impegno di riscattarlo appena avesse avuto disponibilità di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità