Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE19°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gruppo di stenelle gioca nel Mar Tirreno: l'avvistamento di Goletta Verde di Legambiente
Un gruppo di stenelle gioca nel Mar Tirreno: l'avvistamento di Goletta Verde di Legambiente

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 18:20

Ritrova il portafogli smarrito dall'assessore

E' caccia all'anonimo passante che ha riconsegnato il portafogli perduto, a cercarlo per ringraziarlo è l'assessore alla cultura del Comune di Firenze



FIRENZE — Ha smarrito il portafogli dopo un bancomat ed adesso vorrebbe ringraziare chi lo ha ritrovato e lo ha consegnato alla polizia, è stato l'assessore alla Cultura del Comune di Firenze a raccontare la sua disavventura sui social e a lanciare l'appello.

"Non mi do pace da questa mattina all’alba: ho perso il portafogli, un incubo" così Tommaso Sacchi ha raccontato sui social la sua disavventura.

"È stato però ben presto ritrovato e nell’arco di pochi minuti dallo smarrimento sono stato chiamato dal commissariato di Polizia per andare a recuperarlo, il commissario molto commosso mi rende il portafogli con tutti i 200 Euro in contanti (avevo appena fatto un bancomat), tutte le carte di credito e documenti vari dicendomi: lei è un uomo fortunato, un ragazzo ha riportato il suo portafogli con documenti e contanti, non parlava italiano e non siamo quindi riusciti a capire dove lo avesse ritrovato".

"Tutto questo nel mezzo di una crisi economica e pandemica senza precedenti. Non so cosa darei per invitare a pranzo e ringraziare questa persona giusta e generosa. Una finestra di estrema umanità nella mia giornata" ha concluso Sacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca