Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Martedì 02 Febbraio 2021 ore 13:15

Colpisce la vigilante che lo ha sorpreso a rubare

L'uomo ha sfilato il portafogli dalla borsa di una donna, la vigilante, dopo una colluttazione è riuscita a fermarlo. Sul posto la polizia



FIRENZE — Ieri pomeriggio, con l’accusa di tentata rapina impropria, la polizia ha arrestato un cittadino romeno di 44 anni nel centro commerciale di Ponte a Greve.

L’uomo era stato sorpreso da una vigilante mentre infilava la mano nella borsa di una cliente, sfilando il portafogli. L’addetta alla sicurezza è subito intervenuta e l’uomo prima l’ha colpita sul petto e poi su una mano.

La donna è tuttavia riuscita ad avere la meglio, recuperando il portafogli rubato e fermando il malintenzionato, grazie anche all'intervento di altri dipendenti del centro commerciale. Le volanti sono subito intervenute e il 44enne, già noto alle Forze di Polizia, è finito in manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità