Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 13:20

Paga i succhi di frutta, ma ruba 360 euro di merce

L'uomo ha superato le casse, ma gli agenti della vigilanza lo hanno scoperto e hanno allertato la polizia, che è intervenuta per arrestarlo



FIRENZE — Un uomo di 43 anni, di nazionalità peruviana, ha passato le casse di un centro commerciale di via di Novoli pagando solo una confezione di succhi di frutta, ma addosso e in una borsa nascondeva oltre 360 euro di merce rubata all’interno dell’esercizio.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo è stato sorpreso all’opera dalla vigilanza privata del supermercato che ha subito allertato la polizia.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dagli agenti delle Questura di Firenze e del Commissariato San Giovanni per il reato di furto aggravato. La refurtiva, per lo più apparecchi elettronici e accessori di marca, è stata tutta recuperata, anche se in parte irrimediabilmente danneggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno