Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Martedì 05 Marzo 2019 ore 13:33

Per fuggire dai carabinieri si scontra con un'auto

Un pusher in sella alla sua bici è fuggito all'alt dei carabinieri poi si è scontrato con un'auto e ha continuato la sua fuga ma è stato bloccato



FIRENZE — Rocambolesca fuga di un pusher inseguito dai carabinieri. In sella alla sua bicicletta non si è fermato all'alt dei militari, poi si è scontrato con un'auto e illeso, ha continuato a fuggire ma a piedi fino a che non è stato fermato. L'uomo, 20 anni del Gambia, aveva nei vestiti oltre 70 grammi di marijuana. Per lui è scattato l'arresto per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno