Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro mercoledì 28 luglio 2021 ore 10:57

Pelù, Massini e Bobo Rondelli dai lavoratori Gkn

Sostegno del mondo dello spettacolo ai lavoratori licenziati dalla multinazionale, evento con circa mille posti a sedere davanti alla fabbrica.



CAMPI BISENZIO — I lavoratori Gkn ricevono questa sera la visita di Piero Pelù, Stefano Massini e Bobo Rondelli. L'evento è in programma di fronte ai cancelli della fabbrica a Campi Bisenzio e i posti disponibili sono circa mille e sono destinati in primis ai lavoratori licenziati, che sono 422, e alle loro famiglie.

Come annunciato dal collettivo dei lavoratori su Fb lo scrittore Massini porterà un testo che racconta il dramma dei lavoratori Gkn e insieme a lui ci saranno anche Pelù e Rondelli.

I lavoratori hanno ribadito: "Questa fabbrica è casa nostra. Da qua non ce ne andiamo. Saremo diversi se saremo tutti. Se sfondano qua, sfondano dappertutto. Fatevi un favore, unitevi alla lotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità