Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 13:06

Paura tra i residenti dopo l'aggressione in strada

L'aggressione e il ferimento di una anziana ultra ottantenne ha messo in allarme il vicinato che adesso chiede un poliziotto di quartiere



FIRENZE — L’aggressione ai danni di una donna di 83 anni avvenuta a fine Settembre in Via Baracca ha scosso i residenti della zona che hanno commentato l'episodio sui social e adesso chiedono un intervento delle forze dell'ordine con un presidio fisso come un poliziotto di quartiere. 

Il 29 Settembre un uomo, dopo aver sollevato un tombino, danneggiato le auto ed aggredito i passanti con calci e pugni, si è avventato su una donna che è stata soccorsa dal 118 e trasferita a Careggi con una prognosi di 30 giorni. L'aggressore, senza fissa dimora, è stato trovato dai carabinieri in viale Guidoni in stato di agitazione psicofisica dovuta probabilmente all'abuso di alcolici.

Sul caso è intervenuto il Capogruppo della Lega, Federico Bussolin che ha annunciato una interrogazione per lunedì in Consiglio comunale finalizzata a ottenere aggiornamenti in merito ai progetti del controllo di vicinato e il poliziotto di quartiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca