Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 15:48

Anziano derubato di 1300 euro in ascensore

L'uomo ha denunciato il furto alla Polizia. Con molta probabilità è stato seguito dal malvivente dall'ufficio postale fino a casa



FIRENZE — Un uomo di 80 anni, residente nella zona di Campo di Marte, ha raccontato alla Polizia di essere stato derubato di 1300 euro mentre si trovava sull'ascensore del condominio in cui abita. I fatti risalirebbero a ieri.

L'anziano ha specificato di aver prelevato i soldi all'ufficio postale e di averli messi in una busta, che gli è stata sfilata dalla tasca da un uomo che stava salendo con lui in ascensore. Il ladro, descritto come un giovane probabilmente originario dell'Est Europa, è riuscito a darsi alla fuga.

Con molta probabilità aveva seguito l'anziano sin dall'ufficio postale. Gli agenti della Questura indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità