comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 13:02

L'ombrello fiammante tradisce il ladro di profumi

Lo aveva usato per nascondere la refurtiva ma è stato determinante nell'attirare su di sè i sospetti . Denunciato un uomo di 35 anni



FIRENZE — E’ riuscito a rubare tredici confezioni di profumo nascondendo la refurtiva in un ombrello rosso ma è stato proprio grazie a quello che è stato fermato dai carabinieri.

In seguito al furto, avvenuto ieri in una farmacia, i carabinieri hanno diramato le ricerche del fuggitivo e la sera stessa le pattuglie impegnate nel servizio movida in piazza Sant’Ambrogio e nelle vie limitrofe, hanno intercettato un possibile sospettato: un uomo di 35 anni, Il 35enne è stato fermato sulla base di una descrizione fornita dal farmacista e dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’attività. Determinante un ombrello rosso, come quello che il farmacista aveva riferito essere stato utilizzato dal ladro per nascondere la refurtiva. 

Presto i sospetti dei militari si sono rivelati fondati: nel corso di una perquisizione, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva, nascosta dentro uno zaino. Per lui è scattata la denuncia per furto con destrezza, oltre ad una contravvenzione per ubriachezza molesta. L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 200 euro, è stata sequestrata in attesa di essere restituita alla farmacia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità