Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 15:40

Il ladro scoperto si finge proprietario della bici

Gli agenti sono intervenuti per sedare una lita scoppiata in strada tra due persone che rivendicavano il diritto di proprietà su una bicicletta



FIRENZE — Si è finto proprietario della bicicletta che aveva appena rubato per sfuggire alla polizia municipale che non ha abboccato al tranello.

Giovedì mattina la municipale è intervenuta in centro storico a causa di un diverbio nato per il furto di una bicicletta. La pattuglia è stata allertata da un passante e arrivata sul posto ha visto un cittadino che stava impedendo a un uomo in bicicletta di allontanarsi, intimandogli di restituirgli il mezzo ma senza successo. 

Alla richiesta dei documenti il presunto ladro ha iniziato ad agitarsi rivendicando di essere il proprietario del mezzo e così gli agenti hanno identificato i contendenti cercando di ricostruire la vicenda.

Secondo la ricostruzione: un cittadino peruviano aveva lasciato la bicicletta in via Panzani da dove era stata sottratta da un cittadino somalo che l’aveva poi utilizzata per andare in giro in centro. Il proprietario, resosi conto del furto, si era messo alla ricerca del mezzo e casualmente l’aveva visto condotto dal somalo riuscendo a fermarlo ed a trattenerlo fino a che non è arrivata la municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità