
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 20 ottobre 2022 ore 11:39
Passa la notte sulla panchina a spacciare cocaina

I carabinieri lo hanno sorpreso durante un controllo, insospettiti dal suo atteggiamento lo hanno sottoposto ad una perquisizione rinvenendo la droga
FIRENZE — Sorpreso di notte sulla panchina con la droga pronta alla vendita, i carabinieri lo hanno arrestato per l’ipotesi di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si tratta di un tunisino di 31 anni, già noto per reati della stessa specie.
I militari lo hanno notato seduto su una panchina, intorno alle ore 22, in via Taddeo Alderotti. Al loro passaggio avrebbe iniziato a muoversi in maniera irrequieta guardandosi ripetutamente intorno. A quel punto, i militari hanno deciso di sottoporlo al controllo rinvenendo 4 dosi di cocaina e circa 20 grammi di hashish, nonché una modica somma contante, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI