Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conclave: il rischio di arrossire
Conclave: il rischio di arrossire

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 15:10

All'appuntamento col pusher si presenta la polizia

spaccio di droga

Il presunto spacciatore aveva stabilito in chat col cliente luogo e ora dell'incontro. Lì sono arrivati anche i poliziotti: è finita con un arresto



FIRENZE — Appuntamento al buio per il presunto pusher 42enne che in chat aveva fissato luogo e ora dell'incontro con un cliente ma lì ad attenderlo ha trovato la polizia che l'ha arrestato: è successo ieri pomeriggio in via De Amicis.

L'attenzione degli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Giovanni era stata attratta dall'uomo che, arrivato in sella a uno scooter, in un baleno aveva ricevuto soldi da un altro che glieli aveva infilati nel casco. 

Poi pochi passi più in là ecco spuntare un pacchetto di fazzolettini di carta da cui l'uomo ha tirato fuoi un piccolo involucro consegnandolo all'altro. I poliziotti hanno ovviamente voluto vederci chiaro, non escludendo di aver sorpreso all’opera un possibile coca-express motorizzato.

Così hanno fermato entrambi, trovando conferma dei loro sospetti: i due si erano scambiati cocaina da un lato e 80 euro dall'altro. A quel punto si è scoperto anche il sistema di contatto fondato sulla chat. Il compratore è stato segnalato quale assuntore. Il presunto pusher, che con sé aveva altre tre dosi e in casa altri 21 grammi di coca, bilancino e materiale per il confezionamento, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cronaca