Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 17:58

Scovati ‘a naso’ due chili di droga fra le siepi

cane antidroga della polizia

A individuarli è stato il fiuto dei cani delle unità cinofile antidroga della questura durante i controlli al parco delle Cascine e alla Fortezza



FIRENZE — Due chili di hashish scovati ‘a naso’ tra le siepi del parco delle Cascine, individuati dal fiuto sopraffino dei cani delle unità cinofile antidroga della questura durante i controlli degli ultimi giorni. 

La vegetazione era stata trasformata in una sorta di magazzino per le dosi di droga, così che gli spacciatori di turno si potessero rifornire. Uno dei pastori tedeschi poliziotto, Fire, ne ha addirittura fiutata oltre un chilo nei pressi di viale degli Olmi. 

Parallelamente gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi si sono invece dati da fare nella zona di San Jacopino, dove ieri pomeriggio hanno sorpreso all’opera un pusher di 28 anni che in cambio di 20 euro aveva venduto una dose di eroina a un 36enne. Gli investigatori questa volta stavano tenendo d’occhio la pista ciclabile di viale Redi e più precisamente il tratto all’angolo con via Doni. 

I poliziotti sono subito entrati in azione sequestrando la droga e oltre 700 euro in contanti trovati addosso al cittadino straniero. Quest’ultimo è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca