Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 09:12

Pasqua in cantiere, ecco dove

cantiere stradale con transenne e mezzi d'opera

Si aprono altri interventi sulla rete idrica con 4 punti in cui Publiacqua sarà al lavoro per allacci e riparazioni. Limitazioni al traffico



FIRENZE — Pasqua in cantiere sulle strade fiorentine dove Publiacqua oggi apre 4 nuovi interventi sulla rete idrica con impatto sul traffico locale. Alcuni sono lavori lampo, che si aprono e si chiudono oggi 15 Aprile. Altri arrivano alla settimana prossima.

Le opere più brevi sono quelle in via San Francesco di Paola (altezza civico 4a), per lavori su allaccio con chiusura strada e in via Carlo Magno (altezza civico 7) anche in questo caso per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Entrambi prendono il via e si concludono nella giornata odierna.

Inizia oggi e si protrae sino al 19 Aprile il cantiere in via Quintino Sella (altezza civico 17) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Andrà invece avanti fino al 22 Aprile l'intervento in via Ojetti (altezza civico 29) per sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità