Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 17:40

Un mese di lavori sul Viadotto dell'Indiano

Viadotto dell'Indiano
Viadotto dell'Indiano

I cantieri si svolgeranno in orario notturno. Sono necessari per realizzare le asfaltature e e ripristinare alcuni giunti. Ecco chiusure e deviazioni



FIRENZE — Via domani domenica 10 Aprile con la manutenzione di un'antenna, poi ancora di notte da lunedì prossimo 11 Aprile fino al 14 Maggio con i lavori di risanamento stradale che coinvolgeranno il Viadotto dell'Indiano.

Andando per ordine, domani per effettuare la manutenzione di un’antenna della telefonia dalle 9 alle 17 saranno in vigore restringimenti di carreggiata a cavallo del palo di sostegno, all’altezza di via Stazione delle Cascine.

A seguire, eccoci a lunedì 11 Aprile. Per effettuare gli interventi di asfaltatura e di ripristino di alcuni giunti i cantieri saranno operativi in orario notturno (22-6) con chiusure del tratto da viale degli Astronauti alla rampa di ingresso via Pistoiese solo nella direzione verso Ponte a Greve. Sarà chiusa anche via Basili sulla rampa di ingresso verso il Viadotto dell’Indiano. 

Il percorso alternativo indicato è da via Pratese via Baracca-via Pistoiese, e da A11/viale Luder: via degli Astronauti-viale Guidoni-via Allori-via Baracca-via Pistoiese. Il termine previsto per i lavori è il 14 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando nel 2019 andò in pensione per lei il liceo organizzò una grande festa. Adesso è vivo il cordoglio, anche da parte delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura e Spettacolo

Attualità

Attualità

Attualità