
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 07 settembre 2021 ore 14:42
"Partite gratis a giovani vaccinati" idea Lega Pro

Appello del presidente della Lega Pro ai club per spronare i giovani a vaccinarsi, anche con biglietti gratuiti sull'esempio di Torre del Greco
FIRENZE — Da Firenze è arrivata l'approvazione del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, all'iniziativa della Turris che ha proposto biglietti omaggio per i giovani che si vaccinano.
“Spronare i ragazzi a vaccinarsi offrendo la possibilità di vedere la propria squadra del cuore è una bellissima idea. Complimenti alla Turris e a tutti i club di Lega Pro che propongono incentivi di questo tipo” ha sottolineato Francesco Ghirelli.
L’iniziativa della Turris, guidata dal presidente Colantonio, è stata di offrire 20 biglietti gratuiti per ciascuna delle prossime 4 partite interne per i ragazzi tra i 12 e i 17 anni che avranno aderito agli Open Day vaccinali di Settembre, promossi dal Comune di Torre del Greco. I biglietti verranno sorteggiati.
I giovani potranno accedere allo stadio con la “Certificazione verde-Covid 19” a seguito della somministrazione della prima dose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI